Chi siamo

General Contractor, dal 1972

Azienda FGRstoria-fgr-1storia-fgr-2storia-fgr-3storia-fgr-4storia-fgr-5storia-fgr-6storia-fgr-7storia-fgr-8storia-fgr-9storia-fgr-10storia-fgr-11

Fondata da Giancarlo Fior e presente da oltre 40 anni nel campo dell’edilizia industrializzata F.G.R. si è specializzata nello SVILUPPO DI TECNOLOGIE PER LA REALIZZAZIONE DI FINITURE ARCHITETTONICHE PER ESTERNI ED INTERNI CREANDO INOLTRE UNA DIVISIONE PER LA PRODUZIONE DI SISTEMI PER LE PARTIZIONI INTERNE CIECHE E VETRATE.

L’azienda opera come general contractor principale nel caso di chiavi in mano che come gestore di commesse.

L’esperienza e la capacità realizzativa, via via acquisite l’ha portata a primeggiare per l’alta qualità dei manufatti e per la professionalità dimostrata nel supporto fornito ai progettisti nella ricerca delle soluzioni ottimali delle problematiche da questi proposte.

F.G.R. ha saputo adeguarsi rapidamente alla crescente richiesta del mercato, sempre più esigente per le sollecitazioni prodotte da un incalzante sviluppo tecnologico.

“Da sempre ci si impegna nella ricerca continua di sistemi, tecnologie avanzate e costruttive progettuali.

Interesse particolare viene rivolto alla ricerca costante di materiali innovativi e qualitativamente adeguati alla richiesta dei clienti e degli studi di architettura che chiedono ogni giorno il nostro supporto per la realizzazione dei loro progetti.”

F.G.R è sensibile alla prevenzione degli infortuni ed alla sicurezza nei cantieri, sempre aggiornata nelle ultime normative vigenti.

Progettazione e realizzazione di ambienti